Desirée Mariottini, preso anche il quarto indagato per lo stupro e l’omicidio della 16enne nel cuore di Roma

Desirée Mariottini
Desirée Mariottini, la studentessa stuprata e uccisa a Roma: aveva 16 anni

Il cerchio, forse, è chiuso. Il quarto indagato per la morte di Deisrée Mariottini, la studentessa 16enne di Cisterna di Latina droga, stuprata e poi morta soffocata in uno stabile abbandonato (e ‘occupato’ da pusher e tossici) nel quartiere San Lorenzo a Roma, è stato arrestato. La polizia, che con indagini lampo è riuscita a mettere insieme i tasselli di questa orribile storia, ha arrestato a Foggia un cittadino del Gambia. L’uomo, che ha circa 30 anni, è stato rintracciato nella baraccopoli che circonda il Cara – Centro richiedenti Asilo politico di Borgo Mezzanone. All’interno della baracca c’erano circa dieci chilogrammi di marijuana.
Nelle scorse ore erano stati fermati due senegalesi, irregolari in Italia, Mamadou Gara di 26 anni e Brian Minteh di 43; e un nigeriano di 46 anni. Hanno tutti e tre precedenti per spaccio di droga. (leggi il servizio pubblicato ieri sul sito)
Le accuse per i quattro indagati sono quelle di violenza sessuale, cessione di stupefacenti e omicidio volontario. Il pubblico ministero titolare delle indagini ha già inoltrato al gip la richiesta di convalidare il fermo e di spiccare un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nelle prossime ore sarà fissata l’udienza davanti al gip.

—>>> Leggi anche:
– Desirée Mariottini, lo spettacolo indecente di certa politica: Salvini esulta con parole di odio, Bonafede se la prende con l’indulto
– Bambini rapiti con un furgone bianco, psicosi scoppiata per una fake-news: denunciato 39enne nel Napoletano
– Investito mentre porta a spasso il cane, muore avvocato 29enne | Tragedia nel Casertano
– Investe un bimbo di 5 anni e scappa. Denunciata una donna | La storia di Nuoro
– Marcianise, in fiamme azienda di rifiuti sequestrata per violazioni ambientali
– Abusò di bambini disabili ospiti in case-famiglia a Napoli e Roma, arrestato ex educatore in fuga dal 2013
– Desirée Mariottini, arrestati gli aguzzini: la 16enne drogata, stuprata e uccisa | L’orrore di Roma e le indagini lampo
– Alex, il bimbo di 18 mesi che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo per sopravvivere: gara di solidarietà
– ‘Ndrangheta in Emilia Romagna: 40 condanne definitive, 8 anni e mezzo al poliziotto. Processo da rifare per Pagliani
– Cucchi, il depistaggio per coprire la verità: indagati 5 carabinieri e un avvocato. Intercettazione choc: «Magari morisse»

venerdì, 26 Ottobre 2018 - 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA