Divampa incendio in un appartamento: donna muore nella notte nel Salernitano

via Fiano

Non si conoscono ancora le cause di un incendio divampato questa notte, intorno all’una, a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, che è costata la vita ad una donna anziana. Secondo le prime notizie, i vigili del fuoco sono stati allertati per il rogo di una canna fumaria in via Fiano nell’abitazione dell’anziana. All’arrivo dei caschi rossi le fiamme avevano già investito cucina e salotto della casa.

All’interno della camera da letto, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo dell’anziana, e lo hanno trasportato all’esterno, allertando i sanitari del 118. I medici dell’ambulanza però hanno solo potuto costatarne il decesso. Molto probabilmente ad ucciderla sono stati i fumi tossici scaturiti dal rogo divampato nella sua abitazione. Ora le forze dell’ordine stanno svolgendo gli accertamenti per stabile da cosa sia scaturito l’incendio.

Leggi anche:
– Investì e uccise una donna, sconto di pena in appello per l’attore Domenico Diele
– Piazza spaccio in casa, 5 arresti e 280 dosi di crack sequestrate nel Napoletano
– Processo amianto killer a Bagnoli, difesa di Schmidheiny chiede il proscioglimento
– Caserta, assunzioni in società fantasma per avere disoccupazione: 392 denunciati
Napoli, adescavano persone in chat di incontri e poi le ricattavano: coppia arrestata per estorsione e minacce
Di Maio resta in sella, Salvini usa il bastone e la carota: «Non chiedo ministeri, ma coi ‘no’ a Tav e sicurezza salta tutto»
Omicidio del baby boss Emanuele Sibillo: chiesti 4 ergastoli ai giudici dell’Appello «Nessuno sconto di pena per i Buonerba»

sabato, 1 Giugno 2019 - 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA